TV2000: Siamo Noi, 17 maggio 2021 – Minori dimenticati dalla società: da dove ripartire?

TV2000: Siamo Noi, 17 maggio 2021 – Minori dimenticati dalla società: da dove ripartire?

Dalla puntata di TV2000 andata in onda il 17 maggio 2021

Sono solo bambini, ma già vittime di povertà, malattie, maltrattamenti. Minori spesso emarginati ed esclusi. Bambini invisibili per la società, che in strada crescono più in fretta di altri. Minori ai quali sono negati diritti fondamentali, dall’istruzione all’assistenza sanitaria. I minori sono stati dimenticati?
Siamo Noi, programma pomeridiano di Tv2000 in diretta alle
15:20, ne parla con: Annalisa Cuzzocrea, giornalista de La Repubblica; Card. Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo metropolita di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino; Lucia Ercoli, responsabile dell’Istituto di Medicina Solidale Onlus; Liviana Marelli, responsabile area minori CNCA.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

RESTIAMO A CASA!
Questo è l'invito delle autorità in un momento delicato per tutti. E' una misura necessaria per contenere il contagio, aderiamo TUTTI alle indicazioni con senso di responsabilità. Aderiamo tutti: piccoli, giovani e grandi LIMITIAMO IL CONTAGIO STIAMO A CASA! E RISPETTIAMO QUESTE SEMPLICISSIME REGOLE Evitiamo spostamenti inutili Laviamoci spesso le mani Non mettiamo le mani in bocca e negli occhi Evitiamo di darci la mano Troverete maggiori dettagli sul poster del Ministero della Salute che vi invitiamo a leggere con attenzione
Medicina Solidale ricerca una neuropsichiatra infantile
per il centro Fonte d'Ismaele a Roma, inquadrabile in un normale rapporto di lavoro a contratto e non in regime di volontariato.
Le candidature dovranno essere inviate all'indirizzo email: