Sanremo 2023: dai bambini di Tor Bella Monaca in bocca a lupo a Ultimo. Dal cantante in dono un pianoforte

Sanremo 2023: dai bambini di Tor Bella Monaca in bocca a lupo a Ultimo. Dal cantante in dono un pianoforte

Articolo originale: https://www.sanremonews.it/2023/02/11/leggi-notizia/argomenti/festival-di-sanremo/articolo/sanremo-2023-dai-bambini-di-tor-bella-monaca-in-bocca-a-lupo-a-ultimo-dal-cantante-in-dono-un-pian.html

Il cantante è da sempre vicino alle associazioni che nella capitale, in quartieri difficili, cercano di sostenere, recuperare e aiutare l’infanzia fragile e in difficoltà.

In occasione della serata finale del 73° Festival di Sanremo i bambini delle associazioni Fonte d’Ismaele e Medicina Solidale di Tor Bella Monaca, del tuscolano e dell’Ucraina mandano un virtuale e grande in bocca al lupo a Ultimo da sempre vicino a queste associazioni che nella capitale, in quartieri difficili, cercano di sostenere, recuperare e aiutare l’infanzia fragile e in difficoltà.

Ultimo non solo li ha più volte visitati, ma ha anche regalato loro un piccolo pianoforte per farli esercitare nella settima arte e per formare le nuove generazioni di musicisti.

Nella foto il pianoforte donato da Ultimo.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Fai una donazione

Caro Visitatore, chiediamo il Tuo aiuto per sostenere le attività dell'Associazione. Medicina Solidale è un'associazione ONLUS autofinanziata. Le donazioni sono fondamentali per finanziare le attività di assistenza e cura che offriamo a tutti gratuitamente. Se esistiamo è grazie al sostegno di persone come Te che scelgono di dare un contributo volontario. Per continuare a garantire tutto questo, anche nei prossimi mesi, il Tuo sostegno economico per noi è di fondamentale aiuto.

Grazie davvero, Presidente IMES