“Ricordate che eravate violini” – Meditazione in un atto per 2 voci, soprano, ottetto vocale, liuto.

“Ricordate che eravate violini” – Meditazione in un atto per 2 voci, soprano, ottetto vocale, liuto.

Il 9 aprile 2022, presso il Salone del Pio Sodalizio dei Piceni (piazza San Salvatore in Lauro 15) si è svolto l’evento di beneficenza, organizzato da Fonte di Ismaele ODV con la collaborazione di Medicina Solidale Onlus i cui proventi sono stati devoluti all’accoglienza di mamme e bambini ucraini fuggiti alla guerra.
Gli attori:
Davide Panizza e Anastasia Doagă, i musicisti Giovanna Gallelli (soprano), Edoardo Blasetti (tiorba e liuto), l’Ottetto Vocale “Errar cantando” (Giulia Manzini, Stefano Guadagnini, Antonello Dorigo, Enrico Torre, Antonio Orsini, Roberto Zangari, Patrizio La Placa, Federico Benetti), l’autore e il regista Francesco D’Alfonso. E l’organizzatrice dell’evento, Francesca Crea.
Con la loro arte e bravura, con il loro prezioso tempo e la loro grande generosità, hanno voluto fortemente questo spettacolo, sin dal primo istante in cui abbiamo incominciato a immaginarlo.
E’ stato uno spettacolo bellissimo, che ha fatto sentire tutti noi veramente accanto alla popolazione ucraina così duramente martoriata.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Fai una donazione

Caro Visitatore, chiediamo il Tuo aiuto per sostenere le attività dell'Associazione. Medicina Solidale è un'associazione ONLUS autofinanziata. Le donazioni sono fondamentali per finanziare le attività di assistenza e cura che offriamo a tutti gratuitamente. Se esistiamo è grazie al sostegno di persone come Te che scelgono di dare un contributo volontario. Per continuare a garantire tutto questo, anche nei prossimi mesi, il Tuo sostegno economico per noi è di fondamentale aiuto.

Grazie davvero, Presidente IMES