Repubblica: Roma, al Baobab le visite mediche per i migranti

Repubblica: Roma, al Baobab le visite mediche per i migranti

Visite gratuite ai tanti migranti che da giorni stanziano al di fuori del centro Baobab chiuso ormai da mesi. A prestare assistenza la direttrice di Medicina Solidale e il primario dell’IFO – San Gallicano Aldo Morrone. LE patologie riscontrare sono le più comuni tra chi vive in strada e chi ha subito un trauma psicologico dovuto alla fuga da zone di crisi. Entrambi i medici auspicano che si trovi al più presto una soluzione al problema mettendo a disposizione i numerosi spazi liberi del Comune di Roma. (Cristina Pantaleoni/AGF)

 

Indirizzo originale: http://video.repubblica.it/edizione/roma/roma-al-baobab-le-visite-mediche-per-i-migranti/246015/246119

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Fai una donazione

Caro Visitatore, chiediamo il Tuo aiuto per sostenere le attività dell'Associazione. Medicina Solidale è un'associazione ONLUS autofinanziata. Le donazioni sono fondamentali per finanziare le attività di assistenza e cura che offriamo a tutti gratuitamente. Se esistiamo è grazie al sostegno di persone come Te che scelgono di dare un contributo volontario. Per continuare a garantire tutto questo, anche nei prossimi mesi, il Tuo sostegno economico per noi è di fondamentale aiuto.

Grazie davvero, Presidente IMES