QUESTA MATTINA MONS. AMBARUS HA VISITATO IL CENTRO DI MEDICINA SOLIDALE A TOR BELLA MONACA

QUESTA MATTINA MONS. AMBARUS HA VISITATO IL CENTRO DI MEDICINA SOLIDALE A TOR BELLA MONACA

Questa mattina Mons. Benoni Ambarus, vescovo ausiliare delegato per la Carità, i Migranti e per la Pastorale dei Rom e Sinti della Diocesi di Roma, ha fatto visita al centro di Medicina Solidale in Via Aspertini a Tor Bella Monaca.

Ad accoglierlo Giovanni Serra, presidente dell’associazione Medicina Solidale, Lucia Ercoli, coordinatore scientifico di Medicina Solidale e presidente di Fonte di Ismaele e numerosi operatori e volontari impegnati nell’associazione.

L’incontro è stato l’occasione per presentare al vescovo le attività delle due associazioni e per mettere in evidenza anche alcune criticità dovute al momento di difficoltà sociale ed economica di tanti cittadini soprattutto nelle periferie della capitale.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Fai una donazione

Caro Visitatore, chiediamo il Tuo aiuto per sostenere le attività dell'Associazione. Medicina Solidale è un'associazione ONLUS autofinanziata. Le donazioni sono fondamentali per finanziare le attività di assistenza e cura che offriamo a tutti gratuitamente. Se esistiamo è grazie al sostegno di persone come Te che scelgono di dare un contributo volontario. Per continuare a garantire tutto questo, anche nei prossimi mesi, il Tuo sostegno economico per noi è di fondamentale aiuto.

Grazie davvero, Presidente IMES