Medicina Solidale aderisce al Forum del Terzo Settore del Lazio

Medicina Solidale aderisce al Forum del Terzo Settore del Lazio

Medicina Solidale ha aderito al Forum del Terzo Settore del Lazio, che per bocca della sua presidente Francesca Danese ci ha comunicato che “con grande piacere ti informo che, nel corso dell’assemblea regionale dei Soci svoltasi lo scorso 28 ottobre, è stata formalmente ratificata la vostra richiesta di iscrizione al Forum Terzo Settore Lazio”.

Vi do quindi ufficialmente il benvenuto – aggiunge Danese –  nella vasta e attiva rete del Forum, certa che grazie al vostro contributo continueremo ad incrementare e rafforzare le attività di supporto e sostegno al territorio, nonché e a costruire iniziative e proposte per migliorare e a volte pungolare la pubblica amministrazione”.

Una bella notizia – commenta Lucia Ercoli, coordinatrice di Medicina Solidale – che ci rende davvero felici e anche un po’ orgogliosi di aver potuto partecipare con il Forum del terzo settore e con la sua rete delle associazioni ad alcune battaglie per il riconoscimento dei diritti alle fasce più vulnerabili”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

RESTIAMO A CASA!
Questo è l'invito delle autorità in un momento delicato per tutti. E' una misura necessaria per contenere il contagio, aderiamo TUTTI alle indicazioni con senso di responsabilità. Aderiamo tutti: piccoli, giovani e grandi LIMITIAMO IL CONTAGIO STIAMO A CASA! E RISPETTIAMO QUESTE SEMPLICISSIME REGOLE Evitiamo spostamenti inutili Laviamoci spesso le mani Non mettiamo le mani in bocca e negli occhi Evitiamo di darci la mano Troverete maggiori dettagli sul poster del Ministero della Salute che vi invitiamo a leggere con attenzione