La Dott.ssa Lucia Ercoli ritira il premio da GileadGrants oggi a Milano

La Dott.ssa Lucia Ercoli ritira il premio da GileadGrants oggi a Milano

Ogni storia di vita ha il suo carico emotivo, tanto più denso se converge con altre – a cui è accomunata dall’esperienza di malattia – fino a tessere la trama di un racconto a più voci. Questo è il viaggio illustrato nella storia – e nelle storie – degli undici anni dei Bandi di Gilead Sciences.

Noi, associazioni, ricercatori, persone, pazienti … siamo protagonisti di questo viaggio, per aver creato e portato avanti un progetto che ha fatto la differenza per la qualità di vita di pazienti e caregiver.
#GileadGrants.

Ridefiniamo insieme gli orizzonti del possibile.

Premio per il progetto: “Covid-19 and reasing health global inequality: a research in the urban suburbus of Rome” a Lucia Ercoli dell’Istituto di Medicina Solidale Onlus.

Illustrazioni di @ElisaMacellari.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Fai una donazione

Caro Visitatore, chiediamo il Tuo aiuto per sostenere le attività dell'Associazione. Medicina Solidale è un'associazione ONLUS autofinanziata. Le donazioni sono fondamentali per finanziare le attività di assistenza e cura che offriamo a tutti gratuitamente. Se esistiamo è grazie al sostegno di persone come Te che scelgono di dare un contributo volontario. Per continuare a garantire tutto questo, anche nei prossimi mesi, il Tuo sostegno economico per noi è di fondamentale aiuto.

Grazie davvero, Presidente IMES