In ricordo di Paolo Pedri

In ricordo di Paolo Pedri

Il 19 marzo è venuto a mancare Paolo Pedri un caro amico e uno stretto collaboratore della Medicina Solidale.

Paolo era un uomo gentile raffinato discreto e con grandi capacità nel raccogliere e  organizzare i dati delle nostre attività che sapeva esprimere in eleganti elaborati grafici.
A lui dobbiamo anche molta della parte grafica che caratterizza la nostra Carta dei servizi e le brochures in uso presso i nostri centri.

La sua dipartita ha lasciato un grande vuoto e un profondo dolore in noi tutti.
Nella memoria e nella fede Paolo ci resta accanto.
A noi tutti il compito di continuare a lavorare secondo lo stile che ci ha testimoniato e che fa della Medicina Solidale un’azione di promozione della persona umana in tutte le età della vita e in condizioni di vulnerabilità

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Fai una donazione

Caro Visitatore, chiediamo il Tuo aiuto per sostenere le attività dell'Associazione. Medicina Solidale è un'associazione ONLUS autofinanziata. Le donazioni sono fondamentali per finanziare le attività di assistenza e cura che offriamo a tutti gratuitamente. Se esistiamo è grazie al sostegno di persone come Te che scelgono di dare un contributo volontario. Per continuare a garantire tutto questo, anche nei prossimi mesi, il Tuo sostegno economico per noi è di fondamentale aiuto.

Grazie davvero, Presidente IMES