GIORNATA MEMORIA: MEDICINA SOLIDALE PARTNER DEL LIBRO “#UN COMPUTER PER NON DIMENTICARE”

GIORNATA MEMORIA: MEDICINA SOLIDALE PARTNER DEL LIBRO “#UN COMPUTER PER NON DIMENTICARE”

L’Istituto di Medicina Solidale patrocina il libro “#Un computer per non dimenticare”, che verrà presentato oggi alle ore 17.00 presso l’Università L.U.M.S.A. in occasione degli eventi per la Giornata della Memoria.

Il volume è curato dalla testata giornalistica online eTutorWeb, il cui direttore è Gianpiero Gamaleri, e in particolare da eTutorWebYoung, al quale collaborano i ragazzi delle scuole romane ed è parte integrante della collaborazione del giornale nell’ambito del progetto educativo THE WOR(L)D IS MY COUNTRY” realizzato dalla Università L.U.M.S.A.

Fra gli altri partner dell’iniziativa: Acli Roma, CeIS di don Mario Picchi, Fondazione Banco Farmaceutico onlus, U.N.I.T.A.L.S.I. Roma.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Fai una donazione

Caro Visitatore, chiediamo il Tuo aiuto per sostenere le attività dell'Associazione. Medicina Solidale è un'associazione ONLUS autofinanziata. Le donazioni sono fondamentali per finanziare le attività di assistenza e cura che offriamo a tutti gratuitamente. Se esistiamo è grazie al sostegno di persone come Te che scelgono di dare un contributo volontario. Per continuare a garantire tutto questo, anche nei prossimi mesi, il Tuo sostegno economico per noi è di fondamentale aiuto.

Grazie davvero, Presidente IMES