GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE; OGGI ALLA CAMERA L’INTERVENTO DELLA ERCOLI SU “IL DISAGIO FEMMINILE NELLE FASCE DEBOLI”

GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE; OGGI ALLA CAMERA L’INTERVENTO DELLA ERCOLI SU “IL DISAGIO FEMMINILE NELLE FASCE DEBOLI”

Oggi pomeriggio, presso la Camera dei Deputati, sala del refettorio, Lucia Ercoli, responsabile scientifico dell’associazione Medicina Solidale – in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne – è intervenuta all’evento promosso dall’Unione Italiana Forense, dall’associazione Medicina Solidale, Confintesa e Amad-Odv. Il tema dell’intervento è stato “La violenza sulle donne tra le fasce deboli”.
Sono intrevenuti, tra gli altri, Simonetta Matone, deputato e componente delle Commissioni Giustizia e Affari Sociali e Antonio Sangermano, procuratore capo presso il tribunale dei minorenni di Firenze. Coordina Elisabetta Rampelli, presidente nazionale dell’Unione Italiana Fornese.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Fai una donazione

Caro Visitatore, chiediamo il Tuo aiuto per sostenere le attività dell'Associazione. Medicina Solidale è un'associazione ONLUS autofinanziata. Le donazioni sono fondamentali per finanziare le attività di assistenza e cura che offriamo a tutti gratuitamente. Se esistiamo è grazie al sostegno di persone come Te che scelgono di dare un contributo volontario. Per continuare a garantire tutto questo, anche nei prossimi mesi, il Tuo sostegno economico per noi è di fondamentale aiuto.

Grazie davvero, Presidente IMES