ERCOLI, “GRANDE GIOIA PER NOMINA MONS. PEREGO A MIGRANTES, LUI NOSTRO SOSTEGNO PER MINORI FRAGILI”

ERCOLI, “GRANDE GIOIA PER NOMINA MONS. PEREGO A MIGRANTES, LUI NOSTRO SOSTEGNO PER MINORI FRAGILI”

“Siamo veramente felici per la nuova responsabilità affidata a Mons. Perego, che da anni è vicino alle nostre associazioni in particolare a Fonte d’Ismaele e al lavoro con i minori migranti”.

È quanto dichiara LUCIA ERCOLI coordinatrice delle associazioni Medicina Solidale e Fonte d’Ismaele in merito all’elezione di mons. Gian Carlo Perego a presidente della Commissione episcopale per le migrazioni e della Fondazione Migrantes.

“Oggi grazie anche al suo sostegno – aggiunge ERCOLI – e all’Elemosineria Apostolica il centro Fonte d’Ismaele di Roma è un punto di riferimento per i minori migranti, per i più piccoli fragili e in difficoltà”.

“Sin da ora – conclude ERCOLI – ci mettiamo a disposizione per proseguire insieme il lavoro a favore di tutti i migranti specialmente se piccoli e fragili”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

RESTIAMO A CASA!
Questo è l'invito delle autorità in un momento delicato per tutti. E' una misura necessaria per contenere il contagio, aderiamo TUTTI alle indicazioni con senso di responsabilità. Aderiamo tutti: piccoli, giovani e grandi LIMITIAMO IL CONTAGIO STIAMO A CASA! E RISPETTIAMO QUESTE SEMPLICISSIME REGOLE Evitiamo spostamenti inutili Laviamoci spesso le mani Non mettiamo le mani in bocca e negli occhi Evitiamo di darci la mano Troverete maggiori dettagli sul poster del Ministero della Salute che vi invitiamo a leggere con attenzione
Medicina Solidale ricerca una neuropsichiatra infantile
per il centro Fonte d'Ismaele a Roma, inquadrabile in un normale rapporto di lavoro a contratto e non in regime di volontariato.
Le candidature dovranno essere inviate all'indirizzo email: