Concorso letterario: UNA LUCE RIFULSE

CONCORSO A PREMI DEDICATO ALL’ASCOLTO DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA
(ART. 12 CONVENZIONE DI NEW YORK)

In un tempo di buio e oscurità, la voce dei bambini ci restituisce quella luce che accende negli occhi uno sguardo di Speranza.
Prende così il via il concorso letterario “UNA LUCE RIFULSE”.
Potranno partecipare tutti i bambini e i ragazzi delle scuole elementari e medie. I vincitori riceveranno un premio in denaro da spendere per l’acquisto di libri.

Verrà premiato l’elaborato (scritti, disegni, produzioni multimediali) che esprime con più forza evocativa il significato della luce per il mondo di oggi, con riferimento al conflitto russo-ucraino.

Gli elaborati dovranno essere inviati a Fonte di Ismaele, in Via Giuseppe Chiovenda snc – 00173 Roma, entro il 9 gennaio 2023.

Abbiamo procrastinato la chiusura del concorso a venerdì 27 gennaio.

La premiazione verrà effettuata sabato 12 febbraio alle ore 11 a Fonte di Ismaele.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Fai una donazione

Caro Visitatore, chiediamo il Tuo aiuto per sostenere le attività dell'Associazione. Medicina Solidale è un'associazione ONLUS autofinanziata. Le donazioni sono fondamentali per finanziare le attività di assistenza e cura che offriamo a tutti gratuitamente. Se esistiamo è grazie al sostegno di persone come Te che scelgono di dare un contributo volontario. Per continuare a garantire tutto questo, anche nei prossimi mesi, il Tuo sostegno economico per noi è di fondamentale aiuto.

Grazie davvero, Presidente IMES