CEI; ERCOLI (MEDICINA SOLIDALE): “AUGURI A MONS. FELICOLO, SUO IMPEGNO PER MINORI MIGRANTI FONDAMENTALE”

CEI; ERCOLI (MEDICINA SOLIDALE): “AUGURI A MONS. FELICOLO, SUO IMPEGNO PER MINORI MIGRANTI FONDAMENTALE”

“Porgiamo a nome nostro e della nostra associazione i più affettuosi auguri di buon lavoro a Mons. Felicolo, che da sempre ci è stato accanto nel sostegno e nell’accoglienza delle persone fragili, soprattutto migranti”.

È quanto dichiarano congiuntamente GIOVANNI SERRA e LUCIA ERCOLI, rispettivamente presidente e responsabile sanitario Medicina Solidale, in merito alla nomina di mons. Pierpaolo Felicolo quale nuovo direttore generale della Fondazione Migrantes.

“Con lui – aggiungono – condividiamo da oltre 20 anni l’impegno a favore dei bambini migranti non solo con progetti di accoglienza, ma soprattutto con la promozione e la difesa dei loro diritti, spesso calpestati o ignorati”.

“Siamo convinti – concludono – che nel suo nuovo ruolo sarà ancora con noi in una vera e propria battaglia di civiltà a favore dei più piccoli”

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Fai una donazione

Caro Visitatore, chiediamo il Tuo aiuto per sostenere le attività dell'Associazione. Medicina Solidale è un'associazione ONLUS autofinanziata. Le donazioni sono fondamentali per finanziare le attività di assistenza e cura che offriamo a tutti gratuitamente. Se esistiamo è grazie al sostegno di persone come Te che scelgono di dare un contributo volontario. Per continuare a garantire tutto questo, anche nei prossimi mesi, il Tuo sostegno economico per noi è di fondamentale aiuto.

Grazie davvero, Presidente IMES